Cronaca
TORINO

Una caduta fatale per la piccola Fatima, oppure è stata lanciata?

Secondo alcuni, potrebbe essere stata lanciata dal balcone. Si fa, quindi, sempre meno remota l'ipotesi che la piccola di 3 anni sia caduta accidentalmente dall'edificio.

Una caduta fatale per la piccola Fatima, oppure è stata lanciata?
Cronaca Torino, 15 Gennaio 2022 ore 12:43

Ci sono nuovi sviluppi sulla vicenda della bambina morta, verso le 21,45 di giovedì 13 gennaio 2022, dopo essere caduta in via Milano, a Torino.

Caduta accidentale oppure è stata lanciata?

Potrebbe essere stata lanciata dal balcone? C'è quindi anche l'ipotesi che la piccola di 3 anni non sia caduta accidentalmente dall'edificio. Intanto continuano a farsi strada dubbi e perplessità su come mai sia accaduto tutto ciò alla piccola Fatima.

Fermato il compagno della mamma

Come avevamo detto ieri qui su Prima Torino, la Polizia ha fermato il compagno della mamma della piccola nel pomeriggio di venerdì 14 gennaio. Azhar Mohssine, 32 anni, è stato fermato con l'accusa di omicidio.

Panettiera: "Ieri Stefania mi ha chiamata piangendo dicendomi che la bimba era morta"

"In realtà ieri sera Stefania mi ha chiamato - ha dichiarato una panettiera alla TGR PIEMONTE - verso le 21 circa, 21:40 e piangeva diceva che la bambina è morta. Io sono rimasta un po' perplessa. Lei ha una bimba e non sapevo fosse sua figlia. Le continuavo a dire cosa fosse successo e mi ha detto 'guarda la bambina della ragazza che sta insieme al ragazzo arabo è caduta giù dal balcone' ".

"Penso sia stata lanciata questa bambina. - racconta sempre alla TGR un abitante dello stabile - Ero a casa quando è successo. Non è caduta dritta la bambina. L'hanno trovata davanti alla nostra porta".

Seguici sui nostri canali