Trana

Un sorpasso e l'auto che finisce in una scarpata: muore 25enne, gravi tre giovani

Per lui non c'è stato nulla da fare.

Un sorpasso e l'auto che finisce in una scarpata: muore 25enne, gravi tre giovani
Cronaca Orbassano, 14 Giugno 2021 ore 10:42

Dopo l'incidente mortale nella notte tra venerdì e sabato, in cui ha perso la vita la 22enne, Iris Caiola, operatrice sanitaria, ieri un altro incidente è costato la vita a un ragazzo di soli 25 anni.

LEGGI ANCHE: Rientrava a casa da una serata tra amici, morta una giovane 22enne

Auto nella scarpata: muore 25enne

Ennesima tragedia della strada intorno alle 20 di domenica 13 giugno 2021. Un ragazzo di 25 anni, Francesco Tranchina, ha perso la vita dopo che alla guida della sua Fiat Punto è finito in una scarpata. Con lui a bordo altri tre giovani, un 30enne di Alpignano, un 21enne di Orbassano e un 22enne di Volvera che sono rimasti feriti in modo grave.

Inutili i soccorsi

L'incidente è avvenuto a Trana. Da quanto è stato ricostruito, Francesco stava percorrendo la strada 589 quando, in fase di sorpasso, ha perso il controllo della vettura finendo fuori strada in una scarpata. Immediatamente allertati i soccorsi, sul posto si sono portate due ambulanze oltre ai Vigili del Fuoco e ai carabinieri di Rivoli.

Per il 25enne, residente a Volvera, non c'è stato nulla da fare. E' morto praticamente sul colpo. Gli altri tre giovani, dopo le prime cure, sono stati trasferiti al San Luigi di Orbassano in prognosi riservata.