16enne di Chieri scomparso: RITROVATO A PISA
Era scomparso da Diano Marina da giovedì sera.
Manca da giovedì 23 luglio, Dario, il turista piemontese di 16 anni di Chieri in villeggiatura a Diano Marina (in una casa di proprietà dei nonni), dove è stato dato per scomparso. E' stato ritrovato oggi, sabato 25 luglio a Pisa.
+++Aggiornamento ore 13 sabato 25 luglio
Ritrovato il ragazzo scomparso
Dario il 16enne scomparso da Diano Marina è stato ritrovato intorno alle 13 di oggi, sabato 25 luglio, alla stazione ferroviaria di Pisa dai carabinieri. Restano ancora da chiarire i contorni della vicenda.
+++Aggiornamento Venerdì 24 luglio ore 20.40 - Il ragazzo avrebbe telefonato alla madre per dirle che sta bene. La vicenda sembrerebbe avviarsi verso una positiva conclusione.
16enne di Chieri scomparso a Diano
L'allarme è stato lanciato questa mattina, venerdì 24 luglio 2020, dal momento che il giovane non ha fatto rientro a casa. Il giovane sarebbe uscito con alcuni amici, senza tuttavia rincasare e sono così scattate le ricerche.
Lo avrebbero visto per l’ultima volta, intorno alle 23 di ieri, in piazza a Diano. In caserma, per formalizzare la denuncia di scomparsa, in giornata s'è recata la madre. Proprio alla madre pare fosse indirizzato uno degli ultimi messaggi scritti dal sedicenne.
Ricerche in corso, anche con l'ausilio dei cani molecolari. Seguiranno aggiornamenti.