Goliardata o inciviltà?

Ultimo giorno di scuola al Primo Levi: gli studenti salgono sul tetto dell'auto dei vigili

Euforia durante i festeggiamenti della fine dell'anno scolastico.

Pubblicato:

Ieri è stato l'ultimo giorno di scuola e gli studenti, un po' ovunque, si sono lasciati andare a festeggiamenti ma anche a qualche momento di inciviltà. Come al Primo Levi di Torino, dove alcuni ragazzi sono saliti sul tetto dell'auto dei Vigili.

 

Ultimo giorno di scuola al Primo Levi

8 giugno 2022: ultimo giorno di scuola e gli studenti suonata l'ultima campanella si lasciano andare ai festeggiamenti. Momenti allegri, spensierati ma anche con qualche atto di inciviltà. Come al Primo Levi di corso Unione Sovietica a Torino dove alcuni studenti sono saliti sul tetto di un'auto dei Vigili. 

Nel video pubblicato su Instagram da Welcome to Favelas, si vede l'automobile della Polizia Locale presa d'assalto dagli studenti. Alcuni addirittura salgono sul tettuccio dell'utilitaria mentre è in movimento. A fianco della vettura di servizio si vede anche un'agente che viene strattonata da alcuni ragazzi.

Goliardata oppure un gesto di inciviltà? Sicuramente un modo bizzarro per festeggiare l'ultimo giorno di scuola. Del resto... sono ragazzi!

Seguici sui nostri canali