Via Garibaldi

Ubriaco fradicio e senza mascherina vìola il coprifuoco: preso

L'uomo, un 46enne italiano, importunava anche i passanti. I poliziotti gli hanno comminato una doppia sanzione per 600 euro in tutto.

Ubriaco fradicio e senza mascherina vìola il coprifuoco: preso
Pubblicato:

Ubriaco fradicio, senza mascherina e per strada in orario di coprifuoco: non poteva cercarsela di più questo 46enne italiano preso dalla Polizia e multato.

Doppia sanzione

Una doppia sanzione, a suo carico: 400 euro per violazione delle normative anti-Covid e altri 200 per ubriachezza molesta. Ha più volte ignorato gli agenti del Commissariato Centro che lo hanno invitato ad indossare i dispositivi di sicurezza individuale (la mascherina) e di far rientro a casa poiché si trovava in strada in pieno orario di coprifuoco. Ma non è servito: l’uomo, un 46enne italiano, in evidente stato di ebbrezza, stava importunando i passanti tra via Garibaldi all'angolo con via dei Mercanti.

Quando i poliziotti lo hanno raggiunto ed informato delle sanzioni in cui sarebbe incorso, l’uomo ha mantenuto un atteggiamento poco collaborativo, proferendo parole prive di senso. Gli agenti lo hanno quindi sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta e per l’inosservanza delle norme atte al contenimento del rischio epidemiologico da Covid.

Seguici sui nostri canali