via conte verde

Ubriaco e aggressivo insulta e minaccia sanitari e poliziotti

E' stato indagato per minaccia ed oltraggio a Pubblico Ufficiale e ricettazione e sanzionato per ubriachezza molesta e violazione delle prescrizioni atte al contenimento dell’epidemia.

Ubriaco e aggressivo insulta e minaccia sanitari e poliziotti
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono da poco passate le 2 di notte in via Conte Verde quando gli operatori del 118 segnalano al 112  la presenza di un soggetto molesto.

Ubriaco e aggressivo

Poco prima l’uomo, un cittadino brasiliano di 27 anni in stato di ubriachezza, aveva iniziato ad inveire contro il personale sanitario, intervenuto per sincerarsi del suo stato di salute. Accanto a lui tre scooter ribaltati, riversi in terra.

Rintracciato dagli agenti del commissariato Centro in piazza San Giovanni, il ventisettenne viene controllato. All’interno della tasca dei pantaloni, i poliziotti trovano un braccialetto d’oro, di cui l’uomo non è in grado di indicare la provenienza.

Insulti e minacce anche ai poliziotti

Accompagnato in commissariato per ulteriori accertamenti, ha poi continuato ad insultare e minacciare i poliziotti, motivo per cui è stato indagato per minaccia ed oltraggio a Pubblico Ufficiale e ricettazione. Inoltre, è stato sanzionato per ubriachezza molesta e violazione delle prescrizioni atte al contenimento dell’epidemia, perché trovato a circolare, senza mascherina, al di fuori degli orari consentiti.

Seguici sui nostri canali