Ubriaco alla guida travolge e uccide un 25enne in monopattino
Claudio Casu si stava recando a lavoro. L'incidente è avvenuto a Cambiano intorno alle 6 di sabato.
Tragico incidente stradale nella mattinata di sabato 17 settembre 2022 a Cambiano: Claudio Casu, 25 anni, stava recandosi al lavoro. Per lui inutile ogni tipo di soccorso.
Travolge e uccide un 25enne in monopattino
Claudio Casu aveva 25 anni. Sabato ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Cambiano. Il giovane, stava viaggiando su un monopattino, quando è stato investito da un'auto.
Alla guida della vettura, che viaggiava in direzione opposta, si trovava un 29enne nato in Repubblica Dominicana e residente a Chieri, che è stato arrestato dai carabinieri in quanto risultato positivo all'alcoltest. Ora dovrà rispondere di omicidio stradale.
Inutili i soccorsi
Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 6 di mattina sulla provinciale 122, nel territorio comunale di Cambiano. Secondo quanto ricostruito dai militari il 29enne avrebbe invaso la corsia opposta, investendo Casu, e fermandosi 500 metri dopo lo scontro. Per questo gli è stata contestata anche l'omissione di soccorso.
Claudio Casu, viveva a Chieri insieme alla fidanzata, e si stava recando al lavoro in un salumificio di Santena. Nel forte impatto il 25enne, è deceduto sul colpo. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione posti in essere dai soccorritori.