Cronaca
Corso Moncalieri

Ubriachi scatenano una maxi rissa in discoteca e non smettono neanche all'arrivo della Polizia

La licenza del locale è stata sospesa per 15 giorni.

Ubriachi scatenano una maxi rissa in discoteca e non smettono neanche all'arrivo della Polizia
Cronaca Torino, 09 Maggio 2022 ore 12:01

Il Questore sospende la licenza di una discoteca di Torino per la durata di 15 giorni.

La rissa in discoteca

In data 5 maggio 2022 il Questore di Torino, ha sospeso ai sensi dell’art. 100 TULPS, la licenza di una discoteca, situata in corso Moncalieri.

Il provvedimento, adottato con estrema tempestività, è scaturito a seguito di un intervento, effettuato per sedare una rissa avvenuta all’interno della discoteca. L’intervento, effettuato dalle volanti della Questura e dei Commissariati cittadini si è verificato alle prime luci dell’alba di domenica 1 maggio, ha visto il coinvolgimento di numerosi avventori del locale, molti dei quali sono dovuti ricorrere a cure mediche presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Gradenigo”.

Continuano a fronteggiarsi nonostante l'arrivo della Polizia

Tenuto conto del consumo incontrollato e molesto di sostanze alcoliche di alcuni degli avventori, del verificarsi dei gravi litigi all’interno del locale, come già avvenuto nei mesi scorsi, del fatto che anche in presenza degli Agenti e Funzionari della Polizia gli animi non si placavano e che le persone coinvolte continuavano a fronteggiarsi tra loro, si è ritenuto che il locale costituisca fonte di concreto e attuale pericolo per la sicurezza dei cittadini, dei consociati e degli avventori, con indubbi riflessi negativi sull’ordine pubblico.

Discoteca chiusa

Pertanto è stata disposta, ai sensi dell’art. 100 Testo Unico leggi Pubblica Sicurezza, la sospensione dell’attività di trattenimenti danzanti all’interno della discoteca che rimarrà chiusa per giorni 15 decorrenti dalla giornata di giovedì 5 maggio 2022.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter