santena

Turista torinese annega a Varazze: aveva 50 anni

Un'altra tragedia in mare.

Turista torinese annega a Varazze: aveva 50 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di venerdì 19 agosto 2022, si è verificata un'altra tragedia in mare: un turista torinese è morto annegato a Varazze.

Turista torinese annega a Varazze

La vittima di questo nuovo incidente in mare ha 50 anni ed era residente a Santena, nel Torinese. Si tratta di Roberto Capece, magazziniere. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di venerdì 19 agosto 2022 davanti ai piani di Invrea, di fronte al lungomare Europa.

L'uomo molto probabilmente è stato colto da un malore proprio mentre si trovava in acqua. Le onde lo hanno poi trascinato verso gli scogli.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, della capitaneria di porto e della polizia locale. Ma nessuno ha potuto far nulla per salvargli la vita. Quando i soccorsi l'hanno portato a riva, l'uomo era infatti già deceduto.

A Ferragosto morto un 18enne

La stessa sorte era toccata nella giornata di Ferragosto ad un 18enne tunisino residente a Torino. Il giovane ha perso la vita dopo essere stato colpito quasi sicuramente da un malore mentre nuotava nelle acque del Lido delle Sirene a Bergeggi, in provincia di Savona, nonostante fosse una zona interdetta al pubblico e raggiungibile solo via mare.

Seguici sui nostri canali