Blitz dei Carabinieri

Trovata marijuana per 100mila euro in un monolocale di Barriera Milano

L'automobile dei due trafficanti torinesi è stata intercettata a Beinasco.

Trovata marijuana per 100mila euro in un monolocale di Barriera Milano
Cronaca Torino, 04 Novembre 2020 ore 09:07

Venti chili di marijuana per un totale di 100mila euro. E’ questo l’ammontare sequestrato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Torino a due trafficanti in un monolocale di Barriera Milano.

Marijuana per 100mila euro in un monolocale

Sequestrati venti chili di marijuana per un ammontare totale di 100mila euro. La notizia è stata segnalata questa mattina dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Torino, dopo che alcuni passanti hanno notato due uomini che, con fare sospetto, scaricavano dalla loro autovettura due grandi scatoloni e lasciandoli all’interno di un locale al piano terra di uno stabile del quartiere cittadino di Barriera Milano, per poi allontanarsi in fretta. Un passante, insospettito dall’atteggiamento dei due e dal forte odore proveniente dai pacchi ha prontamente annotato la targa della loro automobile, segnalandoli ad una gazzella dell’Arma in transito nella zona.

Bloccati i due trafficanti a Barriera Milano

È scattato quindi un piano di controlli che ha consentito di intercettare l’auto a Beinasco, bloccata da un equipaggio della Sezione Radiomobile della Compagnia di Moncalieri. I due uomini che sono stati fermati, 29 e 30 anni, sono entrambi di Torino. L’immediata perquisizione nella casa segnalata ai militari dell’Arma ha permesso di rinvenire le due scatole di cartone, contenenti decine di sacchi di plastica con venti chilogrammi di marijuana. Ogni busta era catalogata con un nome diverso, secondo la qualità della droga in essa contenuta: Critical, Dance hall, Elefant blue, Amnesia Hi – Pro, Amnesia hall 2, Amnesia Hy – Pro 2010, Critical+Lo2. Entrambi gli uomini sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’ammontare totale che avrebbe potuto fruttare la marijuana sequestrata al dettaglio si aggirerebbe attorno ai 100mila euro.

5 foto Sfoglia la gallery

GUARDA ANCHE IL VIDEO

 

Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità