TORINO SUD

Trofarello, beve un bicchiere di troppo, sale sul treno e importuna i passeggeri: denunciato un uomo

A bordo del treno chiedeva i biglietti ai presenti senza che ne avesse titolo

Trofarello, beve un bicchiere di troppo, sale sul treno e importuna i passeggeri: denunciato un uomo
Pubblicato:
Aggiornato:

Nei giorni giorni scorsi, un uomo (di cui non si conoscono ancora le generalità) si è ubriacato ed è salito su un treno che porta da Chieri a Torino. Qui sopra ha importunato delle persone presenti a bordo.

Cosa è successo

L'uomo profondamente in stato di confusione a causa dell'effetto degli alcolici si è avvinato alle persone e si è improvvisato "controllore" chiedendo ai vari passeggeri il possesso dei biglietti del treno. Alcuni di questi, nel corso del tragito, hanno perso la pazienza e a metà persorso hanno stato avvertito un controllore in servizio di RFI che, a sua volta, ha allertato il 112.

Poco dopo, una volta che il convoglio è arrivato alla stazione di Trofarello, comune confinante con Moncalieri, l'uomo ubriaco è stato fatto scendere e nel mentre ha insultato le forze dell'ordine presenti in quel momento.

Infine, in seguito agli accertamenti del caso, è stato denunciato e il treno è ripartito terminando la sua corsa come previsto. Fortunamente, l'uomo non ha alzato le mani a nessuno durante il suo "blitz" nella corsa tra Chieri e Torino.

 

Seguici sui nostri canali