Torino

Tre clienti in negozio, ma ne poteva entrare solo uno: market chiuso per cinque giorni

Inoltre nei confronti del titolare è scattata la sanzione.

Tre clienti in negozio, ma ne poteva entrare solo uno: market chiuso per cinque giorni
Pubblicato:

Torino: due locali controllati venerdì scorso. Per uno disposta la chiusura di 5 giorni: al suo interno sono stati trovati tre clienti quando ne poteva entrare solo uno alla volta. Sanzionati anche i titolari.

Tre clienti in negozio

Sono da poco passate le 21.30 di venerdì scorso quando gli agenti del commissariato San Paolo, transitando su corso Francia, notano un’attività commerciale regolarmente aperta con all’interno tre avventori. Gli operatori controllano il negozio, appurando l’effettiva esposizione del cartello indicante il numero uno come presenza massima di clienti che potevano sostare contemporaneamente nel locale. E' stata quindi disposta la chiusura provvisoria dell’esercizio per la durata di 5 giorni, sanzionato il titolare.

Avventori in coda

Un’ora prima la pattuglia aveva controllato un’attività commerciale in via Vandalino, dove erano stati segnalati quattro avventori in coda all’esterno del locale. Gli agenti hanno constatato l’assenza del cartello indicante la capienza massima all’interno del negozio, motivo per cui è stato sanzionato il titolare.

Seguici sui nostri canali