Operazione anti-Spaccio

Tre arresti per droga a Villar Perosa e al "Valentino"

Sequestrato un etto di "maria" e circa mille euro in contanti. Prosegue senza sosta l'attività di contrasto al traffico di stupefacenti.

Tre arresti per droga a Villar Perosa e al "Valentino"
Pubblicato:

Arresti per droga a Villar Perosa. I carabinieri erano impegnati nella prevenzione di reati a danno dei pubblici esercizi (vandalismi dunque) e si sono ritrovati ad aver a che fare con gli spacciatori.

Controlli intensificati

Intensificati i servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri nel Comune di Villar Perosa, nell’hinterland torinese, dopo che da inizio anno erano stati segnalati vari episodi di vandalismo. I vandali non sono stati colti sul fatto, ma in compenso i militari hanno pizzicato due spacciatori di marijuana. Droga, leggera finché si vuole, ma pur sempre illegale. Un pusher è stato quindi arrestato e un altro denunciato a piede libero.

In particolare i militari della Compagnia di Pinerolo, coadiuvati da una Squadra di Intervento Operativo del 1° Reggimento CC “Piemonte” che sarà impegnata sul territorio anche nei prossimi giorni, hanno controllato due giovani, un 20enne e un minorenne, presso il Parco della Società Operaia di Villar Perosa. I ragazzi sono stati trovati in possesso di 11 grammi di marijuana. Una successiva perquisizioni nell’abitazione del maggiore permetteva di rinvenire ulteriori 75 grammi della stessa sostanza stupefacente, un bilancino di precisione, due grinder e circa 500 euro in contanti, verosimilmente provento dello spaccio.

Un altro teneva la droga in bocca

Arresti per droga a Villar Perosa, dunque, ma non solo. A Torino città i carabinieri della Compagnia San Carlo con l’ausilio di un’unità cinofila hanno effettuato un servizio vicino al Parco del Valentino, i Giardini Parri e la Stazione ferroviaria di Porta Nuova. Nell’occasione hanno arrestato per detenzione di droga un immigrato africano (cittadino del Mali per la precisione) che alla vista dei militari ha deglutito alcune dosi di stupefacente che nascondeva in bocca. In tasca gli è stata trovata la somma di 610 euro, frutto dell’attività di spaccio. Sono stati inoltre denunciati un egiziano e due marocchini per furto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Incendio in via Berrino: intossicata una donna

Seguici sui nostri canali