Cronaca
Inutili i soccorsi

Travolto e ucciso da un'auto, muore Fulvio Tapparo storico attivista No Tav

Il tragico indicente è avvenuto nella serata di sabato a Venaus

Travolto e ucciso da un'auto, muore Fulvio Tapparo storico attivista No Tav
Cronaca Val Susa, 22 Gennaio 2023 ore 14:33

Travolto e ucciso da un'auto, muore Fulvio Tapparo storico attivista No Tav: il tragico incidente è avvenuto nella serata di sabato 21 gennaio 2023 a Venaus.

Travolto e ucciso da un'auto, muore Fulvio Tapparo

Fulvio Tapparo, storico attivista del Movimento No Tav è deceduto nella serata di sabato sera dopo essere stato investito da un'auto. Il tragico incidente si è verificato intorno alle 20 a Venaus nei pressi del presidio No Tav. Tapparo aveva 72 anni ed è stato investito da una Lancia Y lungo in un tratto rettilineo della provinciale.

Un impatto molto violento che non gli ha lasciato nessuno scampo. Soccorso dagli uomini del 118 per Tapparo non c'è stato nulla da fare e i medici non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.

"Riposa in pace"

“Un altro gravissimo lutto ha colpito il movimento NO TAV – scrivono dal presidio No Tav di Venaus – mentre attraversava la strada davanti al Presidio NO TAV Venaus, Fulvio è stato investito da una macchina. A nulla sono serviti i soccorsi. E’ mancato poco dopo. Riposa in pace Fulvio, il Movimento NO TAV ti abbraccia”.

 

 

Seguici sui nostri canali