L'incidente

Travolto da un’auto, addio al patron della Prontoservice

Marco Colognesi viveva a Cumiana. Il suo cuore ha cessato di battere dopo giorni di agonia.

Travolto da un’auto, addio al patron della Prontoservice
Pinerolo, 26 Luglio 2020 ore 18:08

Travolto da un’auto, addio al patron della Prontoservice.

Travolto da un’auto, addio al patron della Prontoservice

Non è stata ancora fissata la data dei funerali dell’imprenditore  Marco Colognesi, 51 anni, di Cumiana, titolare della Prontoservice di Villarbasse (azienda di prodotti dolciari e materie prime) morto dopo alcuni giorni di agonia in seguito alle ferite riportate nell’incidente avvenuto il 19 luglio a Piossasco.

La ricostruzione della dinamica

Stando ai primi accertamenti, mentre viaggiava in direzione di casa in sella alla sua moto BMW sarebbe stato travolto da un 60enne di Bruino che stava svoltando verso una stazione di servizio al volante di una Golf. Immediato il ricovero in ospedale, dove poi Colognesi è spirato per la gravità delle ferite.

Il ricordo dell’azienda

“Cerchiamo di ingoiare le lacrime e trovare le parole – si legge sui social dell’azienda – ma nessuna è di consolazione . Abbiamo perso il nostro timoniere, il capo di una squadra che nel corso degli anni si è trasformata in una famiglia. Possiamo solo assicurarti che porteremo avanti ogni singolo progetto nell’unico modo in cui tu ci hai insegnato, il migliore. Ognuno di noi ti porterà nel cuore, perché chi vive nel cuore e nelle opere non muore mai. Ciao Marco. Comunicheremo la data delle esequie appena saremo informati”.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità