Travolto da un trattore, muore bambino di 5 anni nel giorno del suo compleanno
Inutili i numerosi tentativi dei soccorsi, nonostante le manovre di rianimazione il piccolo si è spento poco dopo l'arrivo in ospedale
Si è spento ieri, mercoledì 21 agosto 2024, un bambino di 5 anni che si trovava in compagnia del cugino, il giorno del suo compleanno, quando è rimasto schiacciato dal trattore morendo poi poco dopo. Inutile l'intervento dei soccorsi che hanno tentato in ogni modo di salvare la vita al piccolo festeggiato.
(foto copertina: repertorio)
Muore a 5 anni nel torinese
Si trovava a bordo del trattore insieme al cugine mentre stavano raccogliendo delle balle di fieno a Villar Pellice, in provincia di Torino. Erano circa le 10:30 quando il piccolo è accidentalmente caduto ed è rimasto schiacciato da una ruota del trattore.
La richiesta d'aiuto è partita subito ed i soccorsi sono tempestivamente arrivati sul posto. I sanitari hanno eseguito le manovre di rianimazione, messe in pratica anche sull'elisoccorso (allertato per accompagnare la vittima al Pronto Soccorso nel minor tempo possibile). Nonostante i numerosi tentativi di salvargli la vita però, il bambino di 5 anni si è spento poco dopo l'arrivo all'Ospedale Regina Margherita di Torino.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per prendere i rilievi del caso, il trattore è stato poi sequestrato dai Militari per degli accertamenti.