in carcere a torino

Trasportava droga nel sottofondo del bagaglio, arrestato un corriere

Lo stupefacente era suddiviso in 5 panetti da 100 grammi ciascuno.

Trasportava droga nel sottofondo del bagaglio, arrestato un corriere
Pubblicato:
Aggiornato:

Il giovane corriere, arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato quindi condotto al carcere di Torino. Infatti, trasportava 800 grammi di droga nel sottofondo del bagaglio.

Trasportava 800 grammi di droga

Un giovane corriere aveva sostituito la ruota di scorta con 800 grammi di droga tra marijuana e hashish, ma non ha superato i controlli dei carabinieri della Compagnia di Susa collaborati da una squadra di intervento operativo del 1° Reggimento Piemonte.

Il controllo a Sant’Antonino di Susa

In particolare durante un servizio di controllo del territorio a Sant’Antonino di Susa i militari dell’Arma hanno notato un veicolo sospetto procedere a velocità molto sostenuta e per questo motivo hanno proceduto a fermarlo e a identificare il conducente.
Quando hanno chiesto di controllare il bagagliaio il ragazzo, un 26enne di Avigliana, ha iniziato a mostrare evidenti segni di agitazione. Per questo motivo è stata posta particolare cura nella verifica del vano posteriore dell’auto e nel sottofondo, al posto della ruota di scorta, i carabinieri hanno rinvenuto mezzo chilo di hashish. Lo stupefacente era suddiviso in 5 panetti da 100 grammi ciascuno. Inoltre sono stati rinvenuti ulteriori 300 grammi di marijuana chiusi in una busta sigillata.
Il giovane corriere, arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato quindi condotto al carcere di Torino.

Seguici sui nostri canali