AVIGLIANA

Tragico schianto in moto, muore 53enne

Ogni tentativo di rianimazione da parte degli uomini del 118 si è rivelato inutile

Tragico schianto in moto, muore 53enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 53 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di giovedì 25 aprile 2024 ad Avigliana.

Incidente in moto, muore 53enne

Tragico incidente lungo la statale di Avigliana, di fronte al Lago Piccolo, nel pomeriggio di giovedì 25 aprile 2024 quando un uomo di 53 anni, a bordo della sua Ducati, ha perso il controllo della moto e si è schiantato a bordo strada.

L'incidente ha riguardato solo la motocicletta, senza altri veicoli coinvolti secondo le prime ricostruzioni effettuate dagli agenti della polizia locale.

Inutili i soccorsi

Non appena sono giunti sul posto, i soccorsi hanno immediatamente preso in carico l'uomo, ma le sue condizioni erano già estremamente gravi. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dell'équipe del 118 e una corsa affrettata verso l'ospedale, purtroppo ogni sforzo è stato vano: l'uomo è deceduto pochi minuti dopo a causa delle gravi lesioni riportate nell'incidente.

Accertamenti in corso

Attualmente, gli agenti stanno cercando di determinare le cause che hanno portato alla perdita di controllo della moto da parte dell'uomo, un aspetto che sarà oggetto di ulteriori indagini per comprendere pienamente la dinamica dell'accaduto.

La vittima è Dario Tissoni, gommista in un negozio di riparazione auto di via Taggia a Torino.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali