In provincia di Brescia

Tragico schianto in autostrada: perde la vita 55enne torinese

L'uomo è morto sul colpo e per lui non c'è stato nulla da fare.

Tragico schianto in autostrada: perde la vita 55enne torinese
Cronaca Torino, 29 Agosto 2021 ore 19:16

Nella giornata di oggi, domenica 29 agosto 2021, in Lombardia sul tratto di autostrada A4 tra Desenzano e Brescia Est si è verificato un grave incidente che ha ulteriormente rallentato il traffico. Come riporta Prima Brescia, nel sinistro, ha perso la vita un uomo di 55 anni.

Tragico schianto in A4

Codice rosso in autostrada A4. Un incidente si è verificato sul tratto di strada tra Desenzano e Brescia Est in direzione Milano. La chiamata ai soccorsi è scattata con la massima gravità ed è anche stato allertato l'elisoccorso. Sul posto si sono portate anche due ambulanze e un'auto medica.

Secondo quanto segnalato da Areu (l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza della Lombardia) un uomo di 55 anni ha perso la vita. Una donna di 50 anni, invece, è appunto stata portata in ospedale in elisoccorso in codice giallo.

Morto sul colpo

A perdere la vita è stato un uomo, di origini romene, residente a Torino. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe fatto tutto da solo andando a sbattere contro il separatore di carreggiate anche se la Polizia Stradale di Verona Sud sta ancora cercando di ricostruire con esattezza i fatti. Il 55enne, purtroppo è morto sul colpo e per lui ogni tipo di soccorso si è rivelato vano.

2 foto Sfoglia la gallery