Tragico incidente sulla statale 26 tra Candia e Caluso: morto un 59enne
Sembra che l'uomo abbia perso il controllo della sua Suzuki Marauder in prossimità di una curva invadendo la corsia opposta e scontrandosi frontalmente contro un furgone
Ieri pomeriggio, 3 luglio 2023, una moto si è scontrata violentemente con un furgone, sulla statale 26 tra Candia e Caluso.
L'impatto è costato la vita a Luca Fagaraz, 59enne residente a Candia Canavese (Torino).
Dai primi rilievi sembra che l'uomo abbia perso il controllo della sua Suzuki Marauder in prossimità di una curva, invadendo la corsia opposta e scontrandosi frontalmente contro un furgone.
Il centauro è purtroppo morto sul colpo, l'uomo alla guida del furgone è rimasto ferito in modo non grave ed è stato trasportato in ospedale a Chivasso.
Dinamica da accertare
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ivrea e i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Chivasso e della stazione di Caluso, a cui toccherà ricostruire la dinamica dell'accaduto.
La statale è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte dei militari dell'Arma.