INCIDENTE MORTALE

Tragico incidente in Spagna, Kayo Mesquita Sousa muore a 14 anni in un tamponamento tra tre auto

L'incidente ha causato anche il ferimento di altre 14 persone, tra cui i fratelli del giovane, di 7 e 10 anni

Tragico incidente in Spagna, Kayo Mesquita Sousa muore a 14 anni in un tamponamento tra tre auto
Pubblicato:

Kayo Mesquita Sousa ha perso la vita a 14 anni in un tragico incidente stradale avvenuto in Spagna: il giovane di origine brasiliana è residente a Leinì con il papà, mentre la mamma risiede a Torino nel quartiere San Donato.

Incidente in Spagna, muore a 14 anni

La comunità di Leini è in lutto dopo la tragica scomparsa di Kayo Mesquita Sousa, un ragazzo di 14 anni di origine brasiliana, morto in un incidente stradale avvenuto sull’autopista del Mediterraneo, nella provincia di Castellón, in Spagna. L’incidente, che ha avuto luogo nella serata di giovedì, ha visto il tamponamento a catena tra tre veicoli in corsia di sorpasso, causando la distruzione totale delle auto coinvolte.

Una giovane promessa

Kayo era un appassionato giocatore di calcio, attivo nella squadra Mappanese, che ha voluto ricordarlo con un toccante messaggio di cordoglio. Il presidente Andrea Granieri ha dichiarato: "Non ci sono parole. Non doveva andare così."

La società calcistica ha anche avviato una raccolta fondi per sostenere la famiglia nelle spese di rimpatrio della salma.

14 feriti

L'incidente ha causato anche il ferimento di altre 14 persone, la maggior parte delle quali di nazionalità italiana. Tra i feriti si contano sette adulti (quattro uomini di età compresa tra i 40 e i 56 anni e tre donne tra i 29 e i 73 anni) e sette minorenni di età compresa tra i 7 e i 16 anni.

Tra i ricoverati, anche i fratellini della vittima, un bambino di 10 anni attualmente nel reparto di terapia intensiva pediatrica e un altro di sette anni in pediatria presso l'ospedale generale di Castellón. Entrambi sono in prognosi riservata. Una sorella e la madre del giovane hanno riportato ferite di entità meno grave.

La tragedia ha colpito non solo la famiglia di Kayo, ma anche l’intera comunità. Il giovane viveva con il padre, mentre la madre risiede a Torino, nel quartiere San Donato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali