val susa

Tragico incidente a Oulx: chi era Irene Bertello

25 anni e una vita piena di sogni tra cui una carriera nel mondo della moda come fashion designer.

Tragico incidente a Oulx: chi era Irene Bertello
Pubblicato:
Aggiornato:

Si chiamava Irene Bertello la giovane che è morta la notte del 14 marzo in un tragico incidente stradale ad Oulx, in val Susa.

Chi era Irene Bertello

Irene aveva 25 anni ed era figlia di Ezio Bertello, presidente della Proloco di Moncalieri. Lo scorso luglio aveva conseguito la Laurea magistrale in direzione d’impresa, marketing e strategia. Il suo sogno era quello di fare carriera nel settore della moda come fashion designer.

L'incidente

 

La notte del 14 marzo le squadre dei vigili del fuoco poco prima della mezzanotte sono accorsi in località Vazon, dove l’automobile della ragazza si era ribaltata su di un pendio innevato. Irene che era alla guida è stata sbalzata dall’abitacolo, morendo sul colpo.

La Jaguar X-Type su cui viaggiava con il fidanzato è finita in un dirupo. Era rimasta impantanata nella neve così per liberarla i due ragazzi si erano divisi i compiti. Lei alla guida, lui dietro a spingere la macchina. Proprio durante le manovre – secondo le ricostruzioni -, l’auto è finita in una piccola scarpata. Il ragazzo, 24 anni, di Torino, sotto shock ha dato l'allarme. Ma per Irene non c'è stato nulla da fare.

 

Seguici sui nostri canali