A Boscconero

Tragedia sui binari: donna investita e uccisa da un treno

L'uomo, dall'apparente età di circa 70 anni, è finito sotto un convoglio che collega il Canavese a Torino

Tragedia sui binari: donna investita e uccisa da un treno
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia nella mattinata di oggi, lunedì 16 gennaio 2023, a Bosconero: una donna è stata investita e uccisa da un treno.

Investita da un treno

Erano da poco passate le 9.15 di questa mattina quando una donna è finita sotto un convoglio che collega il Canavese a Torino.

Come riporta Prima Il Canavese, il treno carico di pendolari stava viaggiando quando, in causa di accertamento, all'altezza di Bosconero ha investito la donna che si trovava sui binari.

L’incidente è avvenuto in aperta campagna. Al momento non si conosce l’identità della vittima che sembra sia stata vista camminare vicino ai binari quando è stata travolta. L'auto della donna è stata trovata parcheggiata poco lontano dal punto dell’investimento: potrebbe essersi trattato di un suicidio.

Inutili i soccorsi

Sul posto, dopo l'allarme, sono arrivati  i Vigili del Fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118 con l'elisoccorso. Questi ultimi non hanno potuto far altro che constare il decesso della coinvolta.

La linea ferroviaria, in questo momento, risulta bloccata per consentire le operazioni di polizia giudiziaria. I treni Regionali possono subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni. Sul posto sono stati attivati dei bus sostitutivi. I treni circolano invece regolarmente tra Settimo e Chieri, in entrambe le direzioni.

Seguici sui nostri canali