Tragedia sfiorata sulla Torino-Bardonecchia, 77enne percorre (per 200 metri) l'autostrada contromano
L'anziano è stato immediatamente fermato da un automobilista francese che ha messo di traverso sulla corsia la sua auto.

Tragedia sfiorata, al casello di Avigliana, sulla Torino-Bardonecchia. Nella giornata di mercoledì 6 agosto 2025, un uomo di 77 anni ha percorso, con una Fiat Punto, per ben 200 metri, in contromano, l'A32.
Fermato da un automobilista francese
L'anziano è stato immediatamente fermato da un automobilista francese che ha assistito alla scena e, per evitare guai peggiori, ha messo di traverso sulla corsia la sua auto.
L'intervento dei soccorsi
Sul posto sono giunti i tecnici della Sitaf, il 118 e la polstrada che ritirato la patente al pensionato e sequestrato l'auto. Quanto accaduto non può che portare la mente all'incidente avvenuto nella giornata del 31 luglio 2025, poco dopo le ore 15:00, dove un uomo di 88 anni, Angelo Bollettieri, insieme alla moglie di 87 anni, Anna Filanda, ha imboccato con l'auto l'autostrada contromano, scontrandosi con un'auto che viaggiava nella direzione giusta. Nel sinistro è morta l'87enne, mentre Bollettieri è ricoverato al Cto e tre persone sono rimaste ferite.