Tragedia sfiorata: Jeep sfonda la vetrina di un bar travolgendo i clienti seduti ai tavolini
Fortunatamente nessuno è grave, ma dal bar fanno sapere: "Al mattino qui passano bambini e studenti, poteva esserci una strage"
"Nella tragedia è andato tutto bene" scrivono in un post su Facebook le bariste del bar Reby e Gaia Caffé all'angolo tra via De Maistre e via Pisacane a Torino.
L'incidente questa mattina
Già, ma questa mattina, intorno alle 9.30, l'epilogo poteva essere ben diverso quando una Jeep ha sfondato la vetrina del bar travolgendo tre clienti che stavano facendo colazione. Un miracolo che nessuno si sia fatto seriamente male. Ma lo spavento delle bariste e lo choc dei clienti è immaginabile, così come le fotografie pubblicate sul Facebook sono eloquenti e dimostrano i danni provocati.
La dinamica
La Jeep ha infatti sfondato una delle tre vetrine sul lato di via De Maistre ed è letteralmente entrata all'interno del bar in cui c’erano i clienti seduti ai tavolini. Sul posto polizia municipale e vigili del fuoco.
I feriti sono stati tutti trasportati in ambulanza al Cto: il conducente della Jeep in codice giallo, e tre clienti del bar, uno in codice giallo e due in codice verde.
Maggiore sicurezza
Intanto, i residenti particolarmente colpiti dall'accaduto, stanno chiedendo maggiore sicurezza nella zona che è di passaggio per bambini e studenti che si recano a scuola.
Dal bar aggiungono: "Se fosse accaduto qualche minuto prima...era una strage"