Due arresti

Tradito da un selfie: in casa gli trovano 8 chili di marijuana VIDEO

Gli agenti notano tre cittadini nigeriani aggirarsi in modo sospetto e ...

Pubblicato:
Aggiornato:

Tradito da un selfie: la Polizia di Stato sequestra 8 chili di marijuana in un appartamento a Barriera Milano. Due arresti.

Il controllo della Polizia

Son ben 8 i chili di marijuana sequestrati dagli agenti del Commissariato Barriera Milano nel corso di un’operazione di polizia giudiziaria giovedì scorso.

Nel pomeriggio, intorno alle 17, gli agenti notano tre cittadini nigeriani aggirarsi in modo sospetto tra corso Vercelli e via Feletto. Durante il controllo, uno dei tre, un trentaduenne con precedenti di polizia a carico, cerca di nascondere ai poliziotti il possesso di un mazzo di chiavi in suo possesso. La cosa insospettisce gli agenti i quali, grazie a un selfie presente nel cellulare dello straniero, riescono a risalire alla sua abitazione: un alloggio in via Lorenzo Bruno.

8 chili di marijuana

L’appartamento, oltre che dal cittadino nigeriano, era occupato da una sua connazionale di 26 anni. Nel corso della perquisizione, gli agenti oltre a due bilancini di precisione, rinvengono, riposti in un armadio 8 chili di marijuana, contenuti in due grossi sacchi.

Alla luce del rinvenimento, entrambi i cittadini stranieri vengono arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali