Intervento dei vigili del fuoco

Torrazza Piemonte, tetto a fuoco nella notte: intera palazzina evacuata

E' successo verso le 23,15 di ieri, sabato 7 gennaio 2023, in via Mazzini

Torrazza Piemonte, tetto a fuoco nella notte: intera palazzina evacuata
Pubblicato:
Aggiornato:

Un incendio improvviso, nella notte, ha scosso il sonno dei residenti di una palazzina a Torrazza Piemonte: le fiamme divampate sul tetto hanno reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco e l'evacuazione dell'intera struttura.

Incendio a Torrazza Piemonte: fiamme sul tetto, evacuata una palazzina

Nella serata di ieri, sabato 7 gennaio 2023, a partire dalle 23,15 e fino alle 2 di notte, i vigili del fuoco del comando di Torino sono dovuti intervenire a Torrazza Piemonte in via Mazzini 3/A.

Sul posto, nell'immediato, si sono precipitate le squadre 61, apb Grugliasco, vvd Volpiano, vvd Chivasso, allertate per l'improvviso incendio divampato sul tetto di una palazzina a due piani.

L'intero edificio, per sicurezza, è stato preventivamente evacuato. A quel punto i vigili del fuoco si sono adoperati affinché le fiamme venissero contenute nella zona del tetto, per evitare che si estendessero anche nei palazzi contigui. Fortunatamente non ci sono stati né feriti, né intossicati. Le operazioni di spegnimento del rogo, che ha preso corpo per cause accidentali, si sono concluse verso le 2 di notte.

Seguici sui nostri canali