Cronaca
Trovata l'auto

Torinese 28enne scomparso a Vicenza, ricerche nel fiume Brenta

Il segnale del cellulare è stato rintracciato nel Padovano, a Ponte di Brenta, dove è stata ritrovata anche l’auto con cui si è allontanato.

Torinese 28enne scomparso a Vicenza, ricerche nel fiume Brenta
Cronaca Torino, 25 Maggio 2022 ore 12:14

Aumenta l’apprensione per un ragazzo di 28 anni scomparso a Vicenza, la sua auto è stata trovata ieri a Ponte di Brenta, nel Padovano.

Ancora nessuna traccia del 28enne scomparso a Vicenza

Proseguono le ricerche di un ragazzo che ha fatto perdere le sue tracce da Vicenza. Si tratta di un 28enne originario di Torino ma che vive e lavora nel Vicentino, che non dà notizie di sé da due giorni. Il segnale del cellulare è stato rintracciato nel Padovano, a Ponte di Brenta, dove è stata ritrovata anche l’auto con cui si è allontanato il ragazzo.

A chiamare le Forze dell’ordine è stato il datore di lavoro che prima ha contattato la famiglia dopo essersi insospettito dei giorni di assenza del dipendente.

Ricerche nel fiume

I Vigili del Fuoco di Padova proseguono le ricerche e per ora l’attenzione è focalizzata nel tratto del fiume tra Ponte di Brenta e Vigonza. Oltre ai Vigili del Fuoco è in azione anche un elicottero e a breve daranno il proprio aiuto anche le unità subacquee.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter