Agli arresti domiciliari

Tentano la spaccata al bar rompendo la vetrata con un tombino: inseguiti e bloccati

La banda di ladri è entrata in azione in orario di coprifuoco.

Tentano la spaccata al bar rompendo la vetrata con un tombino: inseguiti e bloccati
Pubblicato:

Torino: fermata banda di ladri in azione nonostante il divieto alla mobilità notturna disposto dalla normativa anti Covid.

Fermata banda di ladri

Nel corso dei servizi di controllo del territorio disposti dal comando provinciale e finalizzati a contrastare i reati contro il patrimonio e a verificare il rispetto della normativa anti Covid, i carabinieri hanno fermato una banda di ladri.

Il rumore di vetri infranti

I fatti si sono verificati a Collegno, nell’hinterland torinese, dove su segnalazione di un cittadino che aveva sentito rumore di vetri rotti, i militari della locale Stazione sono intervenuti nei pressi di un bar, riscontrando che la vetrata era stata infranta utilizzando un tombino.

Inseguiti e bloccati

A breve distanza hanno notato la presenza di un’autovettura con a bordo due uomini e una donna che, alla loro vista, si sono dati alla fuga. Dopo un breve inseguimento in auto sono stati raggiunti e fermati, consentendo di accertare che erano stati loro a introdursi nell’esercizio commerciale con la tecnica della “spaccata”, ma senza asportare nulla.

Agli arresti domiciliari

Ai ladri, sottoposti agli arresti domiciliari, è stata anche contestata la violazione della normativa anti Covid che vieta di uscire di casa tra le 22.00 e le 05.00, se non per giustificati motivi.

Seguici sui nostri canali