Menu
Cerca
San Salvario

Tenta l’occupazione abusiva di un immobile, denunciata 32enne

Una condomina insospettita dall’atteggiamento della donna ha allertato la Polizia.

Tenta l’occupazione abusiva di un immobile, denunciata 32enne
Cronaca Torino, 13 Marzo 2021 ore 12:00

Torino: Tentata occupazione abusiva di un appartamento in zona San Salvario. Denunciata 32enne dagli agenti del commissariato San Secondo.

Tenta l’occupazione abusiva di un immobile

Martedì pomeriggio una donna si aggira in un plesso residenziale in zona San Salvario. Una condomina, insospettita dall’atteggiamento di questa persona mai vista prima, ne segue i movimenti fino a quando non la scopre intenta ad armeggiare davanti alla porta di un’abitazione. Temendo stesse per compiersi un’occupazione abusiva, la signora allerta immediatamente il 112 NUE.

Il cambio della serratura

Gli agenti del commissariato San Secondo giunti sul posto rintracciano la donna, una cittadina bosniaca di 32 anni, chiedendole spiegazioni circa la sua presenza nel complesso. La straniera riferisce ai poliziotti di non comprendere le motivazioni del controllo e di aver solo cambiato il nottolino della porta di un appartamento vuoto, così come appurato da lei stessa nei giorni precedenti, decisa ad occuparlo.

Scatta la denuncia

La trentaduenne è stata denunciata per danneggiamento e le chiavi della nuova serratura consegnate alla legittima proprietaria dell’immobile.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli