In via Cecchi

Tenta il furto di notte in piscina, ma rimane chiusa dentro: arrestata 49enne

E' finita in manette per furto pluriaggravato in concorso con persone rimaste ignote: gli agenti sono ora sulle tracce dei complici.

Tenta il furto di notte in piscina, ma rimane chiusa dentro: arrestata 49enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Si era intrufolata di notte all'interno dei locali della piscina comunale di via Cecchi per trafugare denaro e oggetti di valore insieme a due complici. La ladra, tuttavia, è stata beccata dalla polizia e dal personale di vigilanza, perché è rimasta chiusa dentro alla struttura senza possibilità di uscire: arrestata una 49enne per furto pluriaggravato. Gli agenti sono ora sulle tracce dei due malviventi che hanno partecipato al colpo.

Tenta il furto di notte in piscina, ma rimane chiusa dentro: arrestata 49enne

Nella corso della notte di domenica, 9 gennaio 2022, poco dopo le 4.30, gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti per un furto nella piscina comunale di via Cecchi. Sul posto, i poliziotti, insieme a personale di vigilanza della struttura, hanno sorpreso una donna rimasta intrappolata all’interno della struttura, dopo essersi introdotta forzando una finestra con la complicità di due uomini, successivamente dileguatisi.

I poliziotti, ispezionando l’area, hanno rinvenuto una cassetta in plastica contenente diversi oggetti trafugati, che sono stati restituiti alla proprietà e hanno riscontrato, a parte il danneggiamento della finestra, la rottura della centralina dell’allarme, completamente sradicata dal muro.

La donna autrice del furto è una 49enne italiana gravata da numerosi precedenti di polizia: è stata arrestata per furto pluriaggravato in concorso con persone rimaste ignote. I poliziotti sono ora sulle loro tracce.

Seguici sui nostri canali