Tenta di sfuggire al controllo ma viene inseguito e bloccato, in auto panetti di hashish
Alla vista dei militari ha invertito il senso di marcia ma non è riuscito a farla franca
Un nordafricano di 29 anni è stato arrestato dai Carabinieri per spaccio di stupefacenti: trovato con dosi e panetti di hashish in auto.
Lotta allo spaccio: arrestato 29enne
Continuano senza sosta i servizi dei Carabinieri della Compagnia di Pinerolo per contrastare lo spaccio di stupefacenti nel territorio. Nella giornata di martedì 16 luglio 2024, un'operazione della Stazione di Cavour ha portato all'arresto di un cittadino nordafricano di 29 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Tenta la fuga ma viene bloccato
L'arresto è avvenuto dopo che l'uomo, alla vista dei militari, ha invertito il senso di marcia della propria autovettura nel tentativo di sfuggire al controllo. Ne è seguito un breve ma intenso inseguimento, che si è concluso con il blocco del fuggitivo.
Hashish in auto
La successiva perquisizione del veicolo ha portato alla scoperta di ventidue dosi di hashish, per un peso complessivo di 12 grammi, e altri due panetti di hashish del peso totale di 48,48 grammi. Inoltre, i Carabinieri hanno rinvenuto 1.750 euro in contanti, somma ritenuta frutto dell'attività di spaccio.
Ai domiciliari
L'uomo è stato immediatamente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, come disposto dall'Autorità Giudiziaria.