TORINO SUD

Tenta di rubare degli alcolici all'Ipercoop di Beinasco ma viene pizzicato dalla sorveglianza

Il valore della refurtiva ammonta a circa 400€

Tenta di rubare degli alcolici all'Ipercoop di Beinasco ma viene pizzicato dalla sorveglianza
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 28 anni, nato in Marocco, ha tentato di rubare un grosso numero di bottiglie di alcolici per un valore di 400€ all'interno del centro commerciale "Le Fornaci", ubicato nel terrotorio di Beinasco, non lontano dal confine con il comune di Torino.

Il minuzioso lavoro della sorveglianza

L'uomo appena è entrato nel punto vendita si è subito comportato in maniera strana e questo ha fatto insospettire la sorveglianza interna che lo ha tenuto sotto controllo per tutto il tempo della permanenza nell'ipermercato. Mentre farfugliava tra gli scaffali ha preso delle bottiglie e ha strappato prima le targhette anti taccheggio e poi le ha nascoste (probabilmente) all'interno di una borsa di fortuna. Sta di fatto che dopo aver preso quello che gli serviva ha tentato di scappare ma il suo tentativo è fallito negli stessi istanti grazie al pronto intervento della vigilanza.

Quest'ultima ha chiamato i carabinieri che sono poi giunti sul posto quasi immediatamente. Successivamente, i militari hanno scoperto che l'uomo aveva giò dei precedenti e così è stato arrestato.

Seguici sui nostri canali