TORINO SUD

Tenta di rubare degli alcolici all’Ipercoop di Beinasco ma viene pizzicato dalla sorveglianza

Il valore della refurtiva ammonta a circa 400€

Tenta di rubare degli alcolici all’Ipercoop di Beinasco ma viene pizzicato dalla sorveglianza

Un uomo di 28 anni, nato in Marocco, ha tentato di rubare un grosso numero di bottiglie di alcolici per un valore di 400€ all’interno del centro commerciale “Le Fornaci”, ubicato nel territorio di Beinasco, non lontano dal confine con il comune di Torino.

Il minuzioso lavoro della sorveglianza

L’uomo appena è entrato nel punto vendita si è subito comportato in maniera strana e questo ha fatto insospettire la sorveglianza interna che lo ha tenuto sotto controllo per tutto il tempo della permanenza nell’ipermercato. Mentre farfugliava tra gli scaffali ha preso delle bottiglie e ha strappato prima le targhette anti taccheggio e poi le ha nascoste (probabilmente) all’interno di una borsa di fortuna. Sta di fatto che dopo aver preso quello che gli serviva ha tentato di scappare ma il suo tentativo è fallito negli stessi istanti grazie al pronto intervento della vigilanza.

Quest’ultima ha chiamato i carabinieri che sono poi giunti sul posto quasi immediatamente. Successivamente, i militari hanno scoperto che l’uomo aveva giò dei precedenti e così è stato arrestato.