Controlli intensificati

Taxi abusivi a Torino: ritirate due carte di circolazione e multato un conducente

I vigili grazie all’ausilio di tecnologie montate a bordo delle auto di servizio in borghese riconoscono immediatamente i mezzi non in regola.

Taxi abusivi a Torino: ritirate due carte di circolazione e multato un conducente
Pubblicato:

Taxi abusivi: gli agenti della Polizia Locale intensificati i controlli a Torino.

Taxi abusivi: intensificati i controlli

Continuano i controlli della Polizia Locale per contrastare le attività abusive di Taxi/NCC. Nei giorni scorsi, gli agenti del Reparto Sicurezza Stradale Integrata, congiuntamente al Comando Territoriale VIII, hanno presidiato alcuni hotel dell’area centrale, piazza Carlina, alcuni locali dell’area movida di San Salvario e altri ubicati su corso Moncalieri.

Le tecnologie

Grazie all’ausilio di tecnologie montate a bordo delle auto di servizio in borghese che scansionano le targhe dei veicoli in transito o parcheggiati e riconoscono immediatamente i mezzi non in regola per l’esercizio di attività di trasporto di persone, i ‘civich’ sono in grado di fermare i veicoli abusivi in maniera mirata.

Ritirate due carte di circolazione

Al termine del servizio, gli agenti hanno ritirato 2 carte di circolazione, sottoposto a fermo amministrativo i relativi veicoli e sanzionato i conducenti per trasporto di persone in violazione delle prescrizioni, perché non era stato compilato il prescritto foglio di servizio.

Multato conducente

Un terzo conducente è stato sanzionato per guida con Carta di Qualificazione del Conducente scaduta.

Seguici sui nostri canali