post lockdown

Tavolini della pizzeria sulla ciclabile: la protesta feroce sui social

E' accaduto nel quartiere San Salvario di Torino.

Tavolini della pizzeria sulla ciclabile: la protesta feroce sui social
Torino, 10 Agosto 2020 ore 17:22

Quattro tavolini di una pizzeria del quartiere San Sanvario di Torino sono stati posizionali sulla pista ciclabile. Un passante se ne accorge scatta una foto e sui social scoppia la polemica.

Tavolini sulla ciclabile

Quattro tavolini di una pizzeria sono stati posizionati sulla pista ciclabile. E’ accaduto nel quartiere San Salvario di Torino. Un passante ha notato la situazione e  l’ha subito fotografata e ha postato lo scatto sui social i post. Contro questa situazione non sono tardati ad arrivare i commenti polemici.

La segnalazione

Il post sulla pagina di Torino Sostenibile riceve 200 commenti e altrettanti like. L’autore del post ha inoltre segnalato la questione alla polizia municipale, ma anche al titolare della pizzeria che non ha preso però troppo bene “l’interessamento” del passante.

 

 La replica del gestore 

Il gestore della pizzeria giustifica l’accaduto affermando di  aver fatto richiesta e ottenuto il permesso di ampliare il dehors dopo il lockdown, i tavolini sono stati posizionati quando la pista  ciclabile era chiusa.Le transenne sono state poi tolte, ma i cartelli sono rimasti quindi i tavoli sono rimasti lì.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità