Disposta l'autopsia

Svolta nella scomparsa di Silvana Gandola, ritrovati i resti del corpo

La 79enne torinese era scomparsa in Sardegna nel mese di marzo dello scorso anno mentre passeggiava sulla spiaggia di San Silverio.

Svolta nella scomparsa di Silvana Gandola, ritrovati i resti del corpo
Pubblicato:

Dopo un anno arriva una possibile svolta nella vicenda di Silvana Gandola, la 79enne torinese, scomparsa in Sardegna nel mese di marzo mentre passeggiava sulla spiaggia di San Silverio.

Scomparsa Silvana Gandola, ritrovati i resti del corpo

Sono stati tre cacciatori impegnati in una battuta di caccia al cinghiale a ritrovare nel pomeriggio di domenica 30 gennaio 2022 i resti del corpo di Silvana Gandola a pochi più di un chilometro di distanza dalla spiaggia dove era scomparsa il 28 marzo dello scorso anno.

Con i resti, ritrovati anche la borsa, con all’interno i documenti della donna, che non lasciano quindi dubbi sull’identità della vittima, che secondo i carabinieri sarebbe rimasta incastrata nella vegetazione in sentieri impervi difficili da percorrere.

Disposta l'autopsia

Il giorno della scomparsa Silvana Gandola si è allontanata si sarebbe dunque allontanata dalla spiaggia percorrendo i sentieri retrostanti fino a perdersi. La Procura di Tempio disporrà l’autopsia sul corpo al fine di accertare le cause della morte.

Resta però il mistero sulla dinamica della scomparsa. Perché la donna di 79 anni, con gravi problemi di udito, si allontanò da sola da colei che era pagata per accompagnarla rimasta in spiaggia a raccogliere conchiglie.

Seguici sui nostri canali