Cronaca
Due costole rotte

Suora investita da un'auto della Polizia Locale mentre attraversa la strada

L’agente alla guida ha affermato di non averla vista in quanto abbagliato dal sole

Suora investita da un'auto della Polizia Locale mentre attraversa la strada
Cronaca 24 Maggio 2023 ore 12:48

Suora investita da un'auto della Polizia Locale mentre attraversa la strada: è successo nella mattinata di oggi, mercoledì 24 maggio 2023, ad Asti.

Suora investita da un'auto della Polizia Locale

Un'anziana suora è stata investita da un'auto della Polizia Locale in servizio di pattuglia. L'incidente, come riporta la Nuova Provincia, è avvenuto nella mattinata di oggi, in via Carducci ad Asti. 

Abbagliato dal sole

Secondo quanto ricostruito l'anziana sorella stava rientrando dopo aver partecipato alla messa celebrata nella chiesa di San Giuseppe Marello, quando è stata centrata dall'auto della Polizia Locale. L'Agente alla guida della vettura, che si è subito fermato per prestare soccorso, ha riferito di non averla vista in quanto abbagliato dal sole.

In ospedale

L'anziana suora è stata immediatamente soccorsa da una volontaria della Croce Rossa, che seguiva l'auto della Polizia Locale, e successivamente dagli uomini del 118 nel frattempo giunti sul posto. Poi il trasporto in pronto soccorso dove i medici hanno riscontrato la sospetta frattura di due costole.

 

Seguici sui nostri canali