grugliasco

Sullo scooter del collega e senza patente: sanzionati entrambi

Il gesto e la causa erano nobili, ma sono finiti entrambi nei pasticci.

Sullo scooter del collega e senza patente: sanzionati entrambi
Pubblicato:
Aggiornato:

Decisamente si sarà pentito di essere stato così gentile quando ha scoperto che la collega che aveva appena aiutato imprestando il proprio scooter aveva avuto un incidente.

Per lei trauma facciale e diverse ferite

L'incidente è avvenuto a Grugliasco, all'incrocio tra strada Dodicesima e strada Settima, nelle vicinanze del Caat, il Centro Agro Alimentare Torino nel primo pomeriggio del 25 luglio 2020.

La donna di 39 anni, residente a Settimo, ha perso il controllo dello scooter cadendo a terra  rimanendo schiacciata dal mezzo.
Ha riportato diverse escoriazioni e un trauma facciale ed è stata trasportata in stato di semicoscienza all’ospedale Cto di Torino, in codice rosso.

Il collega gentile si mette nei guai

A intervenire sul posto gli agenti della polizia locale di Grugliasco, che hanno verificato come lo scooter fosse stato richiesto in prestito a un collega per potersi recare a casa per un’urgenza.

La donna che ne avrà per 40 giorni in ospedale, verrà sanzionata per guida senza patente a questo si aggiunge un fermo del veicolo per tre mesi e una sanzione per il proprietario per "incauto affidamento".

 

Leggi anche: Sembrava un cliente un po’ insicuro… in realtà era un ladro con una sfilza di precedenti

Seguici sui nostri canali