Linea 68

Studentessa molestata sul bus al rientro da scuola: 64enne arrestato per violenza sessuale

L'uomo, colto in flagranza di reato, è stato portato presso il carcere Lorusso e Cutugno di Torino.

Studentessa molestata sul bus al rientro da scuola: 64enne arrestato per violenza sessuale
Pubblicato:

La Polizia Locale arresta sul bus un uomo di 64 anni che aveva appena molestato una ragazza: è successo sulla linea 68.

Sul bus in atteggiamenti sospetti

Nei giorni scorsi, gli agenti del Reparto Operativo Specialistico della Polizia Locale, durante uno dei servizi mirati a contrastare fenomeni di devianza sui mezzi di trasporto pubblico denominati “linea sicura”, hanno individuato e riconosciuto, mentre saliva a bordo dell’autobus della linea 68 alla fermata di via Accademia Albertina, un soggetto che nei giorni precedenti era già stato notato assumere atteggiamenti sospetti sulla stessa linea.

Molesta una ragazza

Alle 14, orario del servizio, il bus è sempre pieno di studenti che tornano a casa da scuola e gli agenti, in abiti civili, sono saliti a bordo del mezzo pubblico mischiandosi tra la folla.

Secondo l’ipotesi di accusa il soggetto, salito a bordo dell’autobus, si sarebbe reso responsabile di comportamenti costituenti il reato di cui all’art. 609 bis c.p. (violenza sessuale) nei confronti di una ragazza che viaggiava a bordo dello stesso autobus.

Arrestato e portato in carcere

Gli agenti sono prontamente intervenuti, si sono qualificati e hanno proceduto in flagranza di reato al suo arresto. Il soggetto, un uomo sessantaquattrenne di origine peruviana, è stato tradotto presso la Casa Circondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino.

Seguici sui nostri canali