Menu
Cerca
Corso Regina Margherita

Studente aggredito e rapinato alla fermata del bus, arrestate tre persone

Sono tre stranieri tra i 29 e i 36 anni.

Studente aggredito e rapinato alla fermata del bus, arrestate tre persone
Cronaca Torino, 25 Aprile 2021 ore 11:04

Torino.  Studente aggredito e rapinato alla fermata del bus, carabinieri arrestano tre persone: si tratta di tre stranieri tra i 29 e i 36 anni.

Tre arresti

Nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare i reati contro il patrimonio e lo spaccio di stupefacenti nei quartieri nord della città, i carabinieri hanno arrestato tre stranieri, tra i 29 e i 36 anni, per rapina e possesso di droga.

Studente aggredito alla fermata del bus

Il fatto è successo a Torino, in corso Regina Margherita, dove ieri pomeriggio, nei pressi di una fermata dell’autobus, uno dei tre soggetti, spalleggiato dagli altri due, ha aggredito fisicamente uno studente universitario di 24 anni e poi gli ha sfilato una collana d’oro che portava al collo.

Si danno alla fuga

I tre si sono subito dati alla fuga a piedi per le vie limitrofe. La vittima ha immediatamente chiamato il 112 e il pronto intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile ha permesso di rintracciare e bloccare i tre fuggitivi in zona Lungo Dora Napoli. Uno dei tre rapinatori è stato anche trovato in possesso di 26 grammi di hashish, che nascondeva nelle tasche dei pantaloni.