pirata della strada

Sperona un'auto in tangenziale e scappa senza prestare soccorso, si cercano testimoni

Ferito un uomo di Robassomero trasportato in codice giallo al Maria Vittoria.

Sperona un'auto in tangenziale e scappa senza prestare soccorso, si cercano testimoni
Pubblicato:
Aggiornato:

Causa un incidente in tangenziale e scappa: auto si ribalta, uomo in codice giallo. Si cercano testimoni

Sperona un'auto in tangenziale e scappa

Terribile incidente nel pomeriggio di ieri, venerdì 15 luglio 2022, lungo la tangenziale di Torino, all'altezza tra interscambio Buere e Pianezza/Collegno. Un mezzo (molto probabilmente un Fiat Doblò) avrebbe urtato una Hyundai i10 facendo perdere il controllo al conducente, un uomo di Robassomero. L'auto ha finito la sua corsa a ruote all'aria mentre il conducente dell'altro mezzo è fuggito facendo perdere le proprie tracce.

La famiglia dell'uomo, ricoverato in codice giallo all'ospedale Maria Vittoria di Torino, ha lanciato un appello per cercare testimoni.

L'appello

Nel pomeriggio di ieri venerdì 15 luglio, mio marito ha avuto un incidente in tangenziale all'altezza tra interscambio Buere e Pianezza/Collegno.
Un doblò bianco che si trovava nella prima corsia di destra, aveva davanti a se un'auto e per evitarla, si è buttato nella corsia centrale dove ha colpito l'auto di mio marito. L'auto di mio marito è finita contro il jersej e poi si è ribaltata.
Il conducente del doblò è scappato e di tutti gli altri che si trovavano lì, nessuno ha prestato soccorso. Solo un motociclista arrivato successivamente si è fermato ed ha tirato fuori mio marito dall'auto ancora ribaltata.
E' stato portato in ospedale con codice giallo. Ha un braccio completamente ustionato dall'asfalto e dovrà subire un intervento di chirurgia plastica.

Chi contattare

Chi avesse visto qualcosa e potesse fornire informazioni utili per ricostruire la dinamica e rintracciare il secondo mezzo coinvolto può contattare la polizia stradale di Torino, sottosezione autostradale di Settimo.

Seguici sui nostri canali