Tentato omicidio

Spara alla moglie, fugge ma poi si costituisce: "Ho fatto una cavolata"

La donna, ferita alla testa da alcuni colpi di pistola, non si troverebbe in gravi condizioni.

Spara alla moglie, fugge ma poi si costituisce: "Ho fatto una cavolata"
Pubblicato:

Spara alla moglie, fugge ma poi si costituisce: "Ho fatto una cavolata". Ora l'uomo, un 46enne, è in stato di fermo per tentato omicidio.

Spara alla moglie e fugge

Tragedia sfiorata nella mattinata di giovedì a Torino, al quartiere Barriera Milano. Un uomo di 46 anni, al culmine di un litigio ha impugnato una pistola e sparato alla moglie. E' successo nella panetteria di corso Palermo all’angolo con via Baltea.

L'arma utilizzata dall'uomo sarebbe una pistola di piccolo calibro caricata a pallini. La donna, una 45enne, benchè ferita alla testa è riuscita a dare l'allarme ed è stata portata all'ospedale San Giovanni Bosco. Non sarebbe in pericolo di vita. 

Si costituisce: "Ho fatto una cavolata"

Il marito, si è invece dato alla fuga. Successivamente sentendosi braccato si è costituito presso i Carabinieri di Settimo. "Ho fatto una cavolata" avrebbe detto al militare all'entrata della caserma. Il 46enne si trova ora in stato di fermo per tentato omicidio.

L'arma utilizzata è stata recuperata nella sua auto, mentre in casa è stata sequestrata un’altra pistola, calibro 21, regolarmente denunciata. Sono in corso accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell’aggressione.

Seguici sui nostri canali