TORINO

Spacciava droga in via Lombardore: arrestato un senegalese grazie all'app Youpol

L'uomo è stato identificato tra via Malone e corso Palermo.

Spacciava droga in via Lombardore: arrestato un senegalese grazie all'app Youpol
Pubblicato:
Aggiornato:

La segnalazione è arrivata attraverso l’APP YOUPOL, l’applicazione attraverso la quale si possono segnalare alla Polizia di Stato non solo episodi di spaccio e bullismo ma anche di violenza domestica.

L'arrivo della notizia

La comunicazione è giunta poco dopo le 10 di lunedì e segnalava la presenza di un cittadino straniero che stava smerciando sostanza stupefacente in via Lombardore.

Grazie alle descrizioni ricevute tramite applicazione, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Barriera Milano hanno intercettato la persona indicata, all’incrocio tra via Malone e corso Palermo. Nonostante l’uomo abbia tentato di eludere il controllo, gli agenti lo hanno perquisito trovandolo in possesso di diverse dosi di crack.

L'arresto

Alla luce dei fatti, per l’uomo, un cittadino senegalese, è scattato l’arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva.

Seguici sui nostri canali