Torino e hinterland

Spacciatori tornano in piena attività nel Torinese: quattro arresti e una denuncia in 24 ore

In tutta la provincia è ripresa l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti e per questo sono state intensificate le pattuglie esterne dei Carabinieri in uniforme e in abiti civili.

Spacciatori tornano in piena attività nel Torinese: quattro arresti e una denuncia in 24 ore
Pubblicato:
Aggiornato:

Torino: 5 spacciatori nella rete dei carabinieri, sequestrate numerose dosi di eroina, cocaina e un panetto di hashish.

Spacciatori tornano in piena attività a Torino

In tutta la provincia è ripresa l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti e per questo sono state intensificate le pattuglie esterne dei Carabinieri in uniforme e in abiti civili. Nelle ultime ventiquattro ore sono quattro gli spacciatori arrestati e un quinto pusher è stato denunciato a piede libero dai militari dell’Arma del Comando provinciale di Torino.

LEGGI ANCHE: Ieri è stata la prima giornata senza decessi Covid in Piemonte

I casi

Ieri sera nel quartiere cittadino di San Salvario, in via Madama Cristina, i militari della locale stazione hanno bloccato un senegalese 22enne, in Italia senza fissa dimora, subito dopo aver ceduto un involucro termosaldato contenente eroina a un ragazzo torinese. Il pusher è risultato anche destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione, dovendo espiare mesi 7 e giorni 28, per altri reati commessi sul territorio nazionale. Sempre nel capoluogo, nel quartiere Barriera Milano, un nigeriano 23enne è stato sorpreso a nascondere 13 dosi di cocaina pronti per essere smerciati nei giardinetti della zona. Nel quartiere Campidoglio, invece, è stato rintracciato un pregiudicato italiano 23enne che doveva scontare ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti anni 1 e mesi 10 di reclusione. A Moncalieri, nell’hinterland torinese, i carabinieri di Nichelino, hanno fermato un automobilista 65enne trovato in possesso di 22 grammi di cocaina. Mentre a Borgaro torinese una gazzella del nucleo radiomobile di Venaria ha denunciato un 32enne trovato in possesso nella sua abitazione di un panetto di hashish di quasi 100 grammi.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali