Spacciatori tornano in piena attività nel Torinese: quattro arresti e una denuncia in 24 ore
In tutta la provincia è ripresa l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti e per questo sono state intensificate le pattuglie esterne dei Carabinieri in uniforme e in abiti civili.
Torino: 5 spacciatori nella rete dei carabinieri, sequestrate numerose dosi di eroina, cocaina e un panetto di hashish.
Spacciatori tornano in piena attività a Torino
In tutta la provincia è ripresa l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti e per questo sono state intensificate le pattuglie esterne dei Carabinieri in uniforme e in abiti civili. Nelle ultime ventiquattro ore sono quattro gli spacciatori arrestati e un quinto pusher è stato denunciato a piede libero dai militari dell’Arma del Comando provinciale di Torino.
LEGGI ANCHE: Ieri è stata la prima giornata senza decessi Covid in Piemonte
I casi
Ieri sera nel quartiere cittadino di San Salvario, in via Madama Cristina, i militari della locale stazione hanno bloccato un senegalese 22enne, in Italia senza fissa dimora, subito dopo aver ceduto un involucro termosaldato contenente eroina a un ragazzo torinese. Il pusher è risultato anche destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione, dovendo espiare mesi 7 e giorni 28, per altri reati commessi sul territorio nazionale. Sempre nel capoluogo, nel quartiere Barriera Milano, un nigeriano 23enne è stato sorpreso a nascondere 13 dosi di cocaina pronti per essere smerciati nei giardinetti della zona. Nel quartiere Campidoglio, invece, è stato rintracciato un pregiudicato italiano 23enne che doveva scontare ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti anni 1 e mesi 10 di reclusione. A Moncalieri, nell’hinterland torinese, i carabinieri di Nichelino, hanno fermato un automobilista 65enne trovato in possesso di 22 grammi di cocaina. Mentre a Borgaro torinese una gazzella del nucleo radiomobile di Venaria ha denunciato un 32enne trovato in possesso nella sua abitazione di un panetto di hashish di quasi 100 grammi.