millefonti

Spacciatore si finge minorenne per passarla liscia: smascherato e doppiamente denunciato

Il pusher è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e anche denunciato per false attestazioni sull’identità personale.

Spacciatore si finge minorenne per passarla liscia: smascherato e doppiamente denunciato
Pubblicato:

Quella che deve essergli parsa una buona idea l'ha invece portato soltanto a rimediare ulteriori guai. E' finita con una doppia denuncia l'epopea di una spacciatore che ha pensato di fingersi minorenne per passarla liscia.

Spacciatore si finge minorenne

Nella notte di martedì scorso, 30 novembre 2021, una pattuglia del Commissariato Barriera Nizza in servizio di Volante ha notato tre soggetti sospetti in zona Millefonti. Uno di essi, di nazionalità senegalese, alla vista degli agenti si è nascosto con un balzo repentino dietro un’autovettura, mentre i due ragazzi che stavano parlando con lui si sono rapidamente dileguati Gli agenti hanno quindi perquisito l giovane, trovandolo in possesso di 5 ovuli termosaldati di cocaina e ben 730 euro in contanti.

Da qui l'idea, che probabilmente il ragazzo ha pensato potesse rappresentare la migliore via d'uscita per lui, di dichiararsi ancora minorenne. Inutile dire che nella realtà dei fatti il pusher aveva superato la maggiore età.

E finisce male...

La menzogna è stata rapidamente smontata. Accertamenti svolti a carico del giovane in struttura ospedaliera ne hanno infatti confermato la maggiore età. Pertanto il pusher è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e anche denunciato per false attestazioni sull’identità personale.

Seguici sui nostri canali