Pubblicato:
san mauro torinese
Spacciatore extracomunitario arrestato in flagranza di reato dalla Guardia di Finanza
Rinvenute un centinaio di dosi di eroina e 70 di cocaina, pronte per la vendita, nonché circa 1.000 euro
Nei giorni scorsi, militari della Guardia di Finanza di Torino hanno arrestato, in flagranza di reato, nel comune di San Mauro Torinese, un uomo di origine senegalese intento a vendere stupefacenti.
Rinvenute un centinaio di dosi di eroina e cocaina
L’operazione è nata a seguito di mirati accertamenti svolti dai Finanzieri della Compagnia Chivasso, nell’ambito di controlli controlli del territorio, che hanno consentito di individuare il cittadino extracomunitario mentre cedeva alcune dosi di droga a un 50enne, originario della zona, all’interno dell’auto di quest’ultimo, ricevendo, in cambio del denaro.
Le successive perquisizioni effettuate nei confronti del presunto spacciatore, che aveva, peraltro, cercato di sottrarsi all’arresto tentando la fuga, hanno consentito ai militari delle Fiamme Gialle di rinvenire un centinaio di dosi di eroina e 70 di cocaina, pronte per la vendita, nonché circa 1.000 euro, in banconote di piccolo taglio, verosimilmente frutto di precedenti cessioni di stupefacenti.
L’uomo, arrestato all’atto del compimento del reato, è stato condotto presso la Casa circondariale di Ivrea e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria cui dovrà rispondere dell’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.