Commissariato Centro

Spacciatore "conto terzi" in manette, solo denunciato il gestore del traffico

Arrestato un 27enne italiano con precedenti: vendeva eroina e cocaina per conto di un "fornitore" senegalese.

Spacciatore "conto terzi" in manette, solo denunciato il gestore del traffico
Pubblicato:
Aggiornato:

In manette uno spacciatore "conto terzi" che vendeva droga al posto di un senegalese. Hanno pensato volesse acquistare della sostanza stupefacente, come era capitato che avesse già fatto nel recente passato: così, vedendolo scendere lungo le scale della metro Vinzaglio, i poliziotti del Commissariato Centro hanno deciso di seguirlo al piano interrato. In realtà, all’atto del controllo, il giovane, che ha 27 anni e numerosi precedenti, è stato trovato in possesso di 18 involucri di cocaina ed eroina, nascosti nell’elastico dello slip, detenuti per conto di un senegalese, alla scopo di venderli.

Gli accertamenti svolti in merito nell’immediatezza conducevano al soggetto straniero che, da un ristorante sito nei pressi della stazione Porta Nuova, forniva da “remoto” gli ordinativi al complice, specificando quanti involucri vendere, a chi e a quale prezzo. Per tali servigi, il ventisettenne avrebbe avuto successivamente la somma di 100 euro. Il cittadino italiano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il complice, che era stato arrestato per ben due volte nelle ultime tre settimane proprio dagli agenti del Commissariato Centro (Questura di Torino) e risulta sottoposto all’obbligo di firma in caserma, è stato denunciato sempre per violazione della legge sugli stupefacenti. Pare dunque abbia in qualche modo "funzionato" il trucco messo in atto dal senegalese: far spacciare un altro al proprio posto così da essere solo denunciato e non arrestato (com'è in effetti successo).

E' finito dunque in manette questo spacciatore "conto terzi".

Seguici sui nostri canali