Spacciatore arrestato: in casa droga, armi e alcune foto "compromettenti"
In casa dell'uomo è stato trovato un cellulare in cui erano presenti numerose foto che ritraevano il soggetto con in mano centinaia di banconote
Sabato 7 gennaio 2023, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino marocchino di quarant’anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
In casa hashish, mannaia e foto compromettenti
Gli agenti del Commissariato di P.S. Barriera Nizza, hanno notato il soggetto mentre usciva di casa. L’uomo, alla vista dei poliziotti, è entrato immediatamente in un bar di via Saluzzo dove successivamente è stato fermato. Durante il controllo sono state rinvenute delle chiavi che a seguito di accertamenti hanno condotto gli agenti al suo domicilio.
Nell’abitazione dell’uomo, i poliziotti hanno sequestrato un panetto di hashish di 100 grammi circa, un coltello da cucina e una mannaia, verosimilmente usati per il taglio della sostanza stupefacente, una bilancia, un computer, la somma di 25 euro verosimilmente provento di illecita attività, oltre a due tessere sanitarie di cui non era proprietario e a un telefono cellulare in cui erano presenti numerose foto che ritraevano il soggetto con in mano centinaia di banconote.
L'arresto
In considerazione dei gravi indizi di colpevolezza in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il soggetto irregolare sul territorio nazionale è stato arrestato ed è stato denunciato per ricettazione.
Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva.